× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

NATALE 2010. AUGURI AUGURI

Di più
01/01/2011 03:38 #6892 da Nocerino
La memoria me funziona ancora ho detto bene per aver dato il ben venuto a Lorenzo :)
Per i nuovi arrivati (qualche' volta pero' mi dimentico)

Per la cara Vicky Vittoria

Per Lorenzo Salvatore Avveduto

state con noi e non sparite, raccontate la vostra storia ho le storie dei vostri cari un caloroso abbraccio caldo come l'Africa l'Africa Orientale Eritrea :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/01/2011 02:28 #6890 da Nocerino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2010 17:12 #6888 da Narrante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2010 14:11 #6867 da Annamaria-Goffi
Ciao Lorenzo,sono felicissima di essere in corrispondenza con te!Non sono ben sicura, me ho visto la tua mamma nel 2000 poichè nel 2005(ultimo mio viaggio ad Asmara) ero con gli amici ebrei e non ho incontrato che Maria Vigo!Ero compagna di scuola anche di tuo zio Silvano,col quale sono rimasta in contatto sino a pochi giorni dalla sua morte.Con la mamma ci sentiamo di tanto in tanto, però ti posso dire che ,non era molto diversa dalla bella sposa della tua fotografia.....tranne per qualche chilo in più!!!!!!! Ma che vuoi....è il peso degli anni che passano.Ho anche diverse fotografie scattate con Graziella e Piero alla Cattedrale nel 95 e 97 e c'era anche Carmelina Pasqua (altra mia compagna di scuola).Piccolo il mondo, vero? Specialmente il nostro tutto speciale di asmarini!!!Tutti amici che non si dimenticano mai nonostante siamo spaepagliati in tutto il mondo. Un bacione a mammaGraziella e, se permetti, anche a te con tantissimi auguri per un buon 2011.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2010 14:38 - 29/12/2010 14:47 #6849 da Avveduto
Ultima Modifica: 29/12/2010 14:47 da Avveduto. Motivo: Doppia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2010 14:36 #6848 da Avveduto
Ciao. Si Graziella e' mia madre.:-)La mia bellissima mamma. E' attualmente in Italia a Lecce.Quando e' l'ultima volta che la hai vista? Era cosi'? (scherzo,qui' correva l'anno 1955 in Asmara con mio padre)
Auguri anche a Te.
Lorenzo.
www.Avveduto.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.111 secondi