× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

GL I EUCALIPTUS

Di più
17/06/2016 07:34 #26966 da La Sirocchia
Regolare su tutto il fronte e diciamo non peggio per dirla alla Nello Frosini. Grazie a tutti per gli auguri e a te Silvano dico: melius abundare quam....Ciao e buona giornata amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2014 07:45 - 25/03/2014 08:06 #21320 da wania
[justify]Ah, FRANCESCO! No, non c'è un nostro Raduno in programma per questo 2014, alcuni dei nostri amici andranno al raduno del Chichingiolo che io non so né dove né quando avverrà. Se me la sentirò io organizzerò quello del 2015, ma semmai sempre e solo a Perugia. In programma per quest'anno ho però una bella zighinigata prenatalizia come l'anno scorso, ma invece che a fine novembre a fine ottobre, per via del clima! ! Abbiamo tempo di parlarne. Ciao[/justify]
Ultima Modifica: 25/03/2014 08:06 da wania.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2014 07:38 #21319 da wania
[justify]Va bene mandami lo ritto così se lo vedo forse riesco a capire cos'è! !

è lo scritto! ! ho indovinato? si mandamelo, mandamelo![/justify]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2014 07:35 #21318 da Francesco
Ieri mi hanno "laserato"e dovrei fare un'altra applicazione lunedi' prossimo venturo.
Sirocchia, come è andata la visita per tuo marito?
Antonio ha seri problemi per Giuseppina.Non si sa quando dovrebbe essere dimessa dall'ospedale.
EEA

WANIA, ti avevo chiesto del raduno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2014 07:31 #21317 da La Sirocchia
Grazie Lulù, vado di corsa a dare inizio alla mia giornata. Ho preparato lo ritto te lo invio appena posso. Ciao, ricordaci ad Antonio Sceitan, con gli auguri più sentiti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2014 07:19 #21316 da wania
[justify]Bellissima l'immagine di oggi SIROCCHIA, brava! Antonio e Giuseppina per il momento non possono scrivere stanno fra medici e ospedali in situazione piuttosto grave; mandano a tutti i loro saluti. [/justify]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.149 secondi