× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

Natale 2011 - quanti...ricordi...

Di più
07/01/2012 17:40 - 07/01/2012 21:31 #11104 da Narrante
Ben detto Annamaria G.! Ben detto!
La Befana non è nata vecchia, rugosa, piena di toppe e con le scarpe...rotte!
E' stata giovane anche lei e per le feste si tirava a lucido e...cercava di mettersi in mostra...
Comunque, Befana o non befana il Silvano ha dovuto raccattare ogni cosa e rimetterla nel bauletto che domani porterà in cantina.
Quindi....arrivederci all'anno prossimo!
Intanto segue un piccolo anticipo dei lavori in corso di...smontaggio e operazioni per deporre ogni cosa al proprio posto.
Che fatica ragazzi!!! Meno male che il Natale arriva solo una volta all'anno!!!

Cosa che fra oggi e domani avviene in tutte le case del mondo Cristiano:
Preparativi di smantellamento: si rimette tutto a posto! Al prossimo Natale...



Silvano...Silvano...aspetta....!!!son rimaste fuori le luci dell'alberoooo!



[justify] P.S. E poi...e poi non sta bene parlare male delle befane "Ultimo modello"!
Anche oggi la gioventù, al maschile e al femminile viaggia su quello stile...è solo una moda!..non credo che fare del moralismo modifichi le cose e non credo che tutte le giovani donne che anche d'inverno vanno vestite succinte, siano delle donne di malaffare.....
Un po' di riguardo perbacco! I nostri figli ci stanno a guardare e ad ascoltare....
[/justify]
Ultima Modifica: 07/01/2012 21:31 da Narrante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2012 16:11 #11102 da Annamaria-Goffi
Ma povera Befana!!!Tocca sempre a Lei riportare le cose al posto giusto!!!Nel suo sacco sono rimasti solo carbone (per coloro che hanno trasformato una bella pagina di ricordi in una pagina osè) e scatole di OMO per ripulire la pagina.!!!!
Quindi, colleghe Befane, all'opera:olio di gomito e pulizia!
Anche la Befana è stata giovane e Silvano ha solo voluto ricordarcelo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/01/2012 07:50 #11081 da AnnaMary.F
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte la sottana ricamala befana e mi ma, detta in dialetto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2012 16:39 #11062 da wania
[justify]Comincio io col pensierino santo: Ho messo in terrazza un po' di latte e qualche biscotto per quando, stanotte, la Befana verrà a portarmi la macchina fotografica che avevo chiesto a Babbo Natale ma lui se l'è dimenticato.E se se lo dimentica anche lei non fa nulla, io la perdono perché la Befana è brutta ma buona, io la macchina fotografica me la compro da me e dopo vi fotografo tutti e vi faccio vedere come siete brutti quando parlate male della Befana e quando le fate prendere freddo di notte lì sulla granata senza mantello e senza nulla......capito? per voi solo carbone! La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte col cappuccio rosso e blu noci e fichi getta giù. Oh che bel castello matutina tinatello.....oh che bel castello matutina tinatà. [/justify]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2012 16:25 #11061 da wania
[justify]Macché scusate se mi sono permesso di esporre la mia oponione, GIACINTO, dici bene! La stanza santa è diventata stanza a luci rosse....poer a nnoi.....guardiamo di porvi rimedio sai? In quanto ai piccoli ghezzabandini il mistero di SCEITAN è risolto: lui e FRANCESCO erano amici da piccini. Quando Francesco, ancora bambino, rimpatriò, Sceit rimase all'Asmara e crebbe...crescendo.....si interessava via via a tante cose, magari anche alla via Dalmazia......mbeh? Qui si parla dei nostri Natali e dei RE Magi figlioli, e che i Re Magi avessero ceduto alla tentazione, a noi non ce l'ha mai detto nessuno, né Padre Zenone né nessuna Suora, quindi noi non lo sappiamo......va bene? Rientrate nelle righe, su', e con l'Epifania, che tutte le feste spazza via, santificatevi e scrivete un pensierino santo a chiusura di questa stanza santa! ovvia! [/justify]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2012 15:25 #11058 da Giacinto-Matarazzo
RAGAZZI, mi sembra che si stia andando un tantino fuori tema.Non è questa la stanza <NATALE 2011 - QUANTI....RICORDI> ?
Cioè ricordi dei Natali trascorsi in Eritrea e non di ricordi di altro genere. Di quelli se si vuole potremmo creare una nuova stanza. Dico bene Wania ? Scusate se mi sono permesso di esporre la mia opinione.
Cisi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.130 secondi