× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

CORRISPONDENZA n. 5

Di più
21/04/2012 09:27 - 14/05/2012 15:47 #12398 da Narrante
Storia fotografica di Carlo Di Salvo in diretta:
ricordi di un asmarino viaggiante innamorato...



Palermo - Carlo, benché bebé, conduce...la mamma al balcone




la mamma di Carlo presenta ufficialmente il suo gioiello...


Catania - Papà Francesco in partenza per Asmara



Port Said - La Compagnia del Canale di Suez



Asmara 1939 - Carlo, tutto compunto, in 1a elementare.
(notare con quale disinvoltura porta la...cravatta...)



Ghinda - Celebrazione della SS messa al campo



Ghinda - Papà Francesco nella veste di capostazione.



Asmara - Papà Francesco promosso capostazione all'Asmara



Gilera 500 - Il cuore...non dimentica i raduni palermitani con la GILERA 500...
Ragazzi che moto la mia GILERA..., diceva spesso papà Francesco estraendo dal portafoglio una vecchia foto tutto emozionato,...ora vi racconto...



Papà davanti alla stazione AGIP di Godaif
Ultima Modifica: 14/05/2012 15:47 da Narrante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2012 07:30 #12397 da wania
[justify]AnnaMary, buongiorno, le telefonate di un amico non sono mai un disturbo, ma io per ora faccio una sosta per cause di forza maggiore....sicché se non ti telefono, abbi pazienza, solo qualche giorno poi.......come prima! Un caro cisi! A presto [/justify]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2012 07:09 - 21/04/2012 07:11 #12396 da AnnaMary.F
Auguro un buon fine settimana a tutti Silvano io le foto le farò senz'altro ma non vi aspettate nulla di eccezionale.Wania sono contenta che sei ritornata ti volevo telefonare ma non l'ho fatto per paura di disturbare quando ne hai voglia e tempo fallo tu.
Ultima Modifica: 21/04/2012 07:11 da AnnaMary.F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2012 04:53 #12395 da wania
[justify]Non c'è ancora nessuno qui, nemmeno SCEITAN, buongiorno a tutti. Stanotte tuoni e lampi, ora piove a ritmo lento e regolare, il cielo è incazzato nero,(sorry). non promette nulla di buono.E non siamo solo all'umido e al grigiore, fa freddo, ma freddo freddo eh? Pazienza, si metterà al fuoco un bel bollito, misto, e avremo poi un bel brodino caldo...mmmmm booono. Altro che primavera le forcine alle hascine e messer aprile il rubacuor......qui messer aprile sembra quello della "Terra Desolata"*.....mah![/justify]


* T.S.Eliot: The Waste Land"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2012 17:38 #12394 da Francesco
Guten abend herr Silvano von Narrante , e va bene ,se ci tieni, chiudiamola quì . Mi contento di quel voto ,anche se sono cosciente di meritare molto ,ma molto di più( evviva la modestia).Si vede che il fioretto ti ha messo con la coda tra le gambe .
Gruss
Franz Vicomte und Herr von Ghezzabanda und Gaggiret ,und Amba Galliano und Caravanzerraglio und Campo Polo und Settantotto .

p.s. Se incontri il mio vassallo von Sceitan ,digli che si faccia vedere , che renda gli onori dovuti alle mie insegne e porti il dovuto che mi spetta in talleri d'argento di Maria Teresa d'Austria .Non acceto sterline , lire ,birr e nacfa

Vielen dank , herr Silvano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2012 16:27 #12393 da Annamaria-Goffi
Fatti coraggio Wania,....un pò di attaccatutto e riparti, poi mangia uno zighinì con abbondante berberè per darti la carica e pensa che se si chiude una porta si apre un portone!!!!!e poi mi sa che a settembre arrivi Protasio e chissà che con l'occasione non cisi veda!!!e poi si può combinare il miniraduno a Sanremo, insomma,il bicchiere se non mezzo pieno almeno pieno a un quarto!!!!!OVVIA!!!!! Mapensa a me che devo salutareper andare a preparar papponi!!!Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.173 secondi