× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

C O R R I S P O N D E N Z A 3

Di più
20/01/2012 08:12 #11265 da Sceitan
Buongiorno Wania,ieri hai riso abbastanza,oggi pensa a ieri e lascia il resto agli stolti!!Non te la prendere!!!Un caro saluto dal mio letto posto in cui sono relegato con autorizzazione ad usare il pc solo quando la donnina deve fare la camera!!Un saluto a te e agli altri forumisti!!!Sceitan. :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/01/2012 08:07 #11264 da wania
[justify]Ciao CANGURA, ben tornata anche a te, allora alla prossima settimana! A quel tempo spero di essermi tirata un po' su di morale, in questi giorni ce l'ho un po' in cantina! Hai visto quanto scriviamo? Anche AGAU, ogni tanto si volatilizza ma quando si riconcretizza.......anche ieri, parlando al telefono con SCEITAN, s'è detto: "Hai visto Agau? ha preso l'aire!"Ecco Agau, ora lo sai, che hai preso l'aire?Ciao SONIA grazie d'essere tornata, ne siamo felici[/justify]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/01/2012 07:40 #11263 da Nocerino
Buon giorno buon giorno carissimi, non vi ho abbandonato, non mi sono dimenticata di voi (questo mai!), e non e che non voglio stare piu con voi, ma manco pensarlo. finalmente sono riuscita a collegarmi con il cellulare ci vuole sempre un bel po di tempo per connetarmi e ho dovuto ricollegarmi tutto da capo, va beh eccomi ho tanto da dirvi ma ora non posso ma vi prometto che ritorno presto. Ammazza pero quanto quanto scrivete, ne anche il nostro carissimo grande abissino Agau complimenti complimenti e e un sincero grande ben tornato, ammazza anche tu non ti fai sentire per mesi e sparisci ma quanto ti metti alla facia quanto scrivi sul serio :). Ho un po di racconti e decisioni che ho preso e pensato ma dovete aspettare per che vi scrivo con ordine nel fratempo saluto tutti e torno la prossima settimana con piu calma un forte abbraccio per annamariaG, annamariaF, vicky, Wania, Francesco, Giacintoo, silvano, Agau e Antonio il nostro Sceitan, con le vostre famiglie ciao a presto la cangura asmarina e buon weekend a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2011 16:44 #10593 da Narrante
Giacinto e Anna Goffi,
Sto leggendo solo ora dei vostri post di Marzo dove parlavate dei dolciumi Ferraresi.
Accennate al "Panpepato" ma in realtà si chiama "Pan PAPATO" ovvero "Pane del Papa" Il “Pane del Papa”, pertanto, nelle origini, veniva preparato nei monasteri ferraresi per essere quindi destinato agli alti prelati della città e di Roma, e ciò spiegherebbe l’etimologia del nome come chiaro riferimento al “dolce degno del Papa”.
Un po' tutte le regioni hanno dei pani arricchiti con spezie, mandorle, frutta secca e spezie varie che si preparano in occasione delle principali festività ricorrenti in particolar modo per il Natale e dintorni.
Comunque è molto buono se ne è rimasta una fetta, inviatemela via fax...ne sono goloso ma non ditelo alla Lia che mi tiene a "stecchetto"...sapete com'è a una certa età bisogna riguardarsi ovvero...soffrire... :) :( :P
Silvano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2011 06:53 #7837 da wania
[justify]Buongiorno SCEITAN, ci sono ci sono...ma è venerdì, giorno di donnina, io m'alzo presto ma predispongo la cucina e tutto il resto per quando arriva lei....ora eccomi qui per il primo riposino della mattinata!......Come ti butta? Io niente male, oggi mi sento in forma! Una forma che durerà fino alle 11 poi comincerà a calare, a mezzogiorno sarò un po' rammollita, al tocco non mi si può rivolgere la parola, alle 2 mi butto e....che bella dormita! E te? Come sta il tuo vicino? Allora ci leggeremo dopo! Cisi e cisirisi! [/justify]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2011 06:37 #7836 da Sceitan
Buongiorno a tutti i forumisti,come mai il vuoto,nmeppure la Wania che si alza presto?Allora un saluto cumulativo :evil: B) :cheer: a tutti.Ciao Sceitan.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.182 secondi