× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

PENSIERI RICORDI CHIACCHIERE

Di più
15/03/2022 15:26 #30120 da Narrante
Cari amici del MaiTaclì!
Con grande dispiacere comunico a tutti gli amici del MaiTaclì, che mia Sorella, AnnaMaria Narrante, il giorno 10 Marzo ha raggiunto il Paradiso degli Asmarini. Lei nacque all'Asmara, quindi una vera Asmarina, il 6 Aprile 1940.
Sono arrivate da vecchi compagni di scuola diverse condoglianze, che ho ricevuto tramite "FaceBook", che lei frequentava spesso.
Un forte abbraccio a tutti e Buona Pasqua.
Silvano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/03/2022 08:19 #30119 da Narrante
Buondì a tutto il Gruppo! un forte abbraccio a tutto il Gruppo, ormai la Santa Pasqua si avvicina e quindi anticipo a tutti di trascorrere una Buona Pasqua!
Purtroppo le notizie sono di guerra e si ritorna indietro nel tempo improvvisamente.
Auguro che questa guerra possa cessare al più presto facendo pochi danni! Naturalmente io parteggio per i più deboli!
Un abbraccio veloce a tutti e...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2021 16:06 - 12/11/2021 16:07 #30118 da Narrante
Cara Wania e cari saluti a tutti i vecchi amici che ricordo sempre con nostalgia e affetto.
Oggi ho ricevuto il "Reduce d'Africa" dove ho appreso la dipartita di Armando Lazzarini che ricordo come compagno di scuola alle elementari. Mi sembra di averlo incontrato in in uno dei nostri Mini-Raduni fiorentini ma lui non si ricordava di me.
Ho letto le belle notizie della nostra cangurina, che ha avuto un'altra nipotina. Purtroppo il Fratello non sta bene e gli auguro di potersi rimettere al più presto.

Gli auguri Natalizi per il Prossimo anno aspetto il momento giusto. Non voglio giocare d'anticipo: ultimamente mi ritrovo superstizioso.
Saluti e un abbraccio da un vecchio Asmarino
Ultima Modifica: 12/11/2021 16:07 da Narrante. Motivo: aggiornamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/07/2021 01:32 #30117 da Nocerino
Buon giorno oh meglio buona sera a TUTTI VOI CARISSIMI AMICI MIEI,
Ho cercato di entrare su face book ma non mi fa entrare, non so perche' e questo mi dispiace moltissimo.
Ho due notizie una buona e una non buona,
vi do prima la buona e che mia figlia ha avuto un'altra bimba il giorno 10 Giugno di nome VIVIENNE, e stupenda, ora il maschietto Lachlan compira' 4 anni la fine di Luglio, la prima figlia Alessandria ha compito 2 anni il 12 Giugno e come ho detto il terzo la bimba nata il 10 Giugno :-) tutto benissimo.

La seconda notizia non buona e che mio fratello John e stato in ospedale avanti e indietro e ora sta a casa ma i medici dicono non ha molto prima che volera' e questo mi dispiace moltissimo, in Augosto compira 82 anni spero che ce' la fara' :-(

Del resto stiamo tutti bene come spero di tutti voi.
Il virus ha messo tutto il mondo sotto e sopra ma noi qui nel Queensland dite in crociate stiamo forse il miglore stato in Australia. Nonostante pero qui a Brisbane siamo in Lockdown per il virus perche una madre e figlia dal'aeroporto sono andati in giro con il virus quindi siamo 4 gironi in Lockdown e si vedra' domani ce' succede, speriamo bene.
Qui come ben sapete siamo in inverno e non vedo l'ora che arriva l'estate.

Provero un'altro giorno di entrare su facebook, perche' quando entro dice non sono io!! inveci si sono io non so perche' :-((((

Ora vi saluto per se non posso ri entrare su facebook scrivero' qui.
Riguardatevi tutti voi state bene qui si continua a mettere le maschere quando si va a fare la spesa e nei negozi.

Tantissimi salutoni a tutti voi miei carissimi e dolcissimi amici del mio cuore.

Vi mando un grosso grosso abbraccio a tutti voi dalla A alla Z Wania sei la prima :-)
Ciao a tutti a presto Vi voglio tanto bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2021 10:45 - 27/01/2021 17:18 #30116 da Narrante
Wania apprendo con sgomento la dipartita di Francesco. La cosa sembrava imprevedibile in quanto è rimasto sempre il più attivo del Gruppo.
Ora non resta che augurargli buon Viaggio nei Pascoli Celesti e dirgli a presto: l'è un percorso che ci tocca fare:
Solo chi NON Nasce non si ammala mai, NON invecchia mai e Non Muore Mai

Ma i Ricordi sono i nostri assidui compagni di Viaggio!


Ciao a tutti!
Ultima Modifica: 27/01/2021 17:18 da Narrante. Motivo: agg

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2021 19:47 #30115 da wania
Ero in pensiero per il silenzio di Francesco e gli avrei telefonato per sentire.....ma...oggi l'amica comune Nadia Cucchi mi ha dato la notizia.............

" WANIA, FRANCESCO NON E' PIU' CON NOI"

Ecco perché non rispondeva. Ciao Francesco, te ne sei andato in silenzio e hai lasciato un gran vuoto in tutti noi, non ti dimenticheremo mai. Io ti ringrazio per la compagnia che mi hai fatto in questi ultimi tempi qui nel forum, dove ero rimasta sola....grazie ti abbraccio.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.406 secondi