× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

Auguri 2018

Di più
08/01/2018 22:34 #28839 da wania
GRAZIE, GENTILE DIRETTORE,BUON ANNO ANCHE A LEI E COMPLIMENTI PER QUEL VELO DI ASMARINITA' CHE HA ACQUISITO STANDO IN MEZZO A NOI. MELANI NE SARA' ORGOGLIOSO, NE SONO CERTA. BUON PROSEGUIMENTO D'ANNO NUOVO E BUON LAVORO.

WANIA



una lamentela: è difficoltoso, direi quasi impossibile, per noi ultra ottantenni decifrare questi caratteri. Sono troppo piccini, come mai cosi'? Potrebbe correre ai ripari senza difficolta'? Grazie


DI NUOVO BUON ANNO

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
07/01/2018 15:34 #28838 da
La Redazione del MaiTaclì
coglie l'occasione per Augurare a tutti un
Buon Anno 2018

Marcello Melani mi commissionò il Sito informatico sin dal 2004 incaricandomi di seguirlo per il futuro, cosa che ho fatto e che continuerò a fare nonostante le difficoltà incontrate dopo la sua dipartita. Sono stato coadiuvato dai Redattori, quelli che non mi hanno fatto mancare il sostegno minimo per sopravvivere.

Con l'apertura della Pagina e del Profilo Facebook il numero degli Asmarini è cresciuto.
Attualmente il Sito è seguito registra circa 1.800 visite al mese per un totale di 8.000 pagine visitate.

Conoscete il programma ed i costi per il futuro perché il Coordinatore (sig. Cristoforo Barberi) ve li ha palesati più volte, come vi ha detto circa la rendicontazione contabile che forniamo trimestralmente a coloro che abbiamo chiamato i Revisori dei Conti.

Conto sulla vostra partecipazione attiva come conto su quella di coloro che l'hanno fatto in questo periodo, così che Mai Tacli possa proseguire e migliorare.

Ringraziandovi per aver contribuito, anche se di stretta misura alla sopravvivenza della nostra Comunità e dei suoi mezzi di comunicazione, vi rinnovi gli Auguri.

Marcello Dell'Anna
(gentilmente qualificato come il Direttore)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi