× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

Il pian dei babi.

Di più
24/11/2017 09:32 #28739 da Francesco
Ciao CRIBAR, ti mando una mail.

EEA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2017 20:30 #28715 da wania
Tanto per riavvicinarci, buonasera a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/07/2017 08:07 #28495 da cribar
Caro Francesco,
per oltre un mese non siamo stati presenti su f-b, ci aveva oscurato senza alcun preavviso,poi abbiamo capito che volevano una persona responsabile e due pagine: un Profilo (persona fisica), una Pagina (comunità). Siamo ripartiti, abbiamo perso amicizie ma pian pianino ci stiamo ritrovando. Per accedere a f-b bisogna iscriversi, poi ci troviamo a partire dal Sito principale (home page) cliccando in alto dove dice "siamo anche su f-b" li trovi le due cose. Ti aspettiamo, consulta anche Wania che ormai da lezioni di informatica.
Benedetta questa maledettissima informatica. Un saluto Cristoforo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/07/2017 16:25 #28490 da Francesco
Caro CRIBAR,
vorrei venire da voi, ma non posso. Ho cercato di inserirmi in MT tramite FB, ma senza successo.
Dammi un lume. Grazie

EEA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/07/2017 14:56 #28489 da cribar
Cari Compaesani,
con Voi vorrei consultarmi in anteprima.Sappiamo bene che il problema dell'immigrazione coinvolge e prende sempre più una brutta piega. Non facciamone una malattia(Francesco) ma cerchiamo di capire: su f-b ho introdotto il concetto politico del "dualismo Italiano" ci aiuterà a capire il problema. Poi ho promesso di formulare due ipotesi che vi comunico in anteprima:
1 i migranti e quanto c'è dietro sfasceranno l'Europa perché è impensabile che tutte la Nazioni che la compongono se li debbano prendere, allora liti,ritorsioni, prese di distanza e posizioni sino alla dissoluzione (l'Inghilterra se ne già andata, e per questo credetemi).
2 i migranti, in Italia saranno causa non di sommosse o guerra tra noi e loro ma di una nuova guerra civile perché gli Italiani si divideranno tra chi è con loro e chi contro di loro.
Fatemi sapere, vi saluto Cristoforo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2017 09:00 #27945 da cribar
MAI TACLI' SU FACE BOOK: [img]http://[/img]Quando le cose non vanno per il verso giusto e la situazione si prolunga per molto tempo, la mia mente va al "Pian dei babi" in piemontese: nello stagno, nella palude (babi sono i rospi!). Face book, a mezzo della quale abbiamo comunicato riunendo molti Asmarini, sul Profilo e sulla Pagina, senza preavviso e non sappiamo ancora per quale ragione ci ha oscurato. Anche il Direttore si da da fare per farla riattivare, f-b. è utilissima per conoscere ed accedere al Sito. Speriamo bene, certo che dopo oltre un anno di collaborazione e dopo averla (nel nostro piccolo) anche sostenuta non ce lo aspettavamo. Se la situazione perdurerà saremo costretti a rendere maggiormente pubbliche queste mie osservazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.258 secondi