× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

Uniti si vince !

Di più
22/12/2017 16:14 #28808 da Narrante
Mi unisco al gruppo per inviare i miei migliori auguri di Buon Natale.

Auguri, Auguri, Auguri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2017 11:36 #28807 da cribar
Tanto per scaramanzia preferisco "Uniti si vince" al "Pian dei babi"per farvi giungere i miei migliori Auguri per un Buon Natale, che so tutti voi festeggerete in modo sentito e partecipato come giusto che sia. Auguri anche per un Felice Anno Nuovo, di salute e serenità per voi ed i vostri cari.
A presto e costante risentirci, Cristoforo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2016 13:21 #26658 da cribar
Grazie Wania,
solerte e interessata come sempre. Grazie per l'invio degli articoli al Sito hanno successo li leggono i più giovani che non ricevono "Il Reduce". Dai pure il mio numero di telefono a Nadia, ci mancherebbe altro, ma sarebbe anche opportuno parlarsi con Skype,
dovresti farlo installare anche te faciliterebbe molto i contatti. Con Gian Emilio ci parliamo già da tempo con questo sistema, ci si vede pure in video. Il sistema è di facile installazione ed è gratuito! Provvedi....Nadia dove risiede? spero sia nella vostra zona ma credimi con e-mail e Skype le distanze non contano. Prega Sirocchia di scrivere qualcosa, se hai voglia fallo anche tu, bene o male forniamo un servizio.
Un caro saluto, Cribar.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/04/2016 17:45 #26657 da wania
CRIBAR buonasera, ho notizie per te: NADIA dice che con molto piacere ti contatterà non appena avrà acquisito una maggiore padronanza del computer, ma nel frattempo, dice sempre Nadia, ti potrebbe chiamare. Sicché, se te, Cristoforo, mi autorizzi, io le do il tuo numero di telefono. resto in attesa e ti saluto, ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2016 14:48 #26636 da cribar
Cara Wania, ti ringrazio per gli Auguri che ricambio, anche a nome di mia moglie, con sincerità. A proposito di Nadia, che purtroppo non conosco, penso tu abbia fatto la scelta giusta ed opportuna. Io l'ho già presentata anche in Rete lo puoi vedere sul sito aprendo (cliccando) sulla parola <Redazione> che appare all'ultima riga della Home Page (proprio in fondo, in fondo a sinistra).Non so se Nadia usa il computer se ha un indirizzo e-mail spero di si, così i contatti potranno essere più veloci e frequenti. Devo complimentarmi per l'ultimo numero del Giornale, ti pregherei di inviare a Dell'Anna almeno due articoli: "Madeleines di Frosini" e "G. Pratò di Di Meglio" mi piacerebbe archiviarli sul Sito per le ragioni che ho già espresso (cioè che chi leggi sul Sito non legge il cartaceo e viceversa).Vedi tu, un saluto Cribar.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2016 21:30 - 26/03/2016 07:00 #26632 da wania
Buonasera CRIBAR e Buona Pasqua a te e consorte, state bene? Io alti e bassi.....senectus ipsa morbus est.........NADIA gode di tutta la mia stima nonché della mia sincera e leale amicizia e la sua vicinanza mi sarà di sostegno e d'incoraggiamento. Per ora (per qualche mese, per molti mesi, per tutto l'anno? non so)guarderà come mi muovo, voglio dire come "imbastisco" il giornale, in che modo ricevo i vostri scritti, cosa ne faccio e in che modo tengo i contatti con la redazione di Milano, con chi stampa, con l'impaginatore.....(di Milano) etc..etc....Tutto questo mi consentirà di continuare tranquilla e di ritirarmi piano piano, per gradi, così da non lasciare il giornale in balia di se stesso ritirandomi bruscamente all'improvviso, quando lo farò. Nadia mi dà affidamento, mi stima a sua volta e mi vuol bene, non potrei pensare a nessun' altra persona vicina a me in una circostanza come questa. Ragion per cui.........possiamo continuare tranquilli come finora , il cartaceo è protetto e al sicuro. Un caro saluto asmarino a te e a tutti. Buona notte!
Ultima Modifica: 26/03/2016 07:00 da wania.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.858 secondi