× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

GLI EUCALIPTUS 2

  • admin
09/09/2015 09:19 #25710 da admin
Buongiorno, il materiale in riferimento è semplicemente una replica del materiale già presente nel sito e che forse molti non conoscono.

Cordiali Saluti

Marcello jr.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2015 08:01 #25708 da cribar
Caro DIRETTORE,
la prego di prendere in seria considerazione quanto segnala Silvano Narrante nel "post" n° 25702. Non appena le sarà possibile valuti la fonte (a me pare sospetta) e ripeschi il materiale che lei valuta importante.
Grazie, buon lavoro Cribar.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2015 07:51 #25707 da cribar
Silvano,
e lo dici solo nel forum? non è il caso segnalarlo al Direttore e sentire il suo parere? non è suo compito vagliare il materiale e rilanciarlo in modo più lineare sul Sito senza contorsionismi informatici suggeriti a pochi?
Un saluto Cristoforo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2015 07:45 #25706 da cribar
Brava Sirocchia,
hai colto in pieno lo scopo del Sito ed hai fatto bene a spiegarlo di nuovo.
Un saluto Cristoforo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2015 06:35 #25704 da La Sirocchia
In attesa della nuova stanza auguro il buon giorno a tutti gli amici del forum che ultimamente si rendono disertori... perché? il nostro vecchio forum è un punto di riferimento per pochi che hanno voglia di ricordare, e riflettere sempre sullo stesso argomento: <lo splendido periodo trascorso in Eritrea> ma c'è un'altra possibilità per dilungarsi sull'argomento: <trascrivere i nostri contributi sul sito del Mai Taclì, in modo che tutti coloro che lo desiderano possano soddisfare la loro curiosità venendo a conoscenza di testimonianze di pezzi di storia vissuta, di episodi unici perché vissuti in prima persona e raccontati con lucidità e col cuore da chi ama l'Africa senza riserve nel bene e nel male, il forum è appannaggio di pochi amici, mentre il sito è aperto a tutti coloro che desiderano ricordare o avvicinarsi a un mondo che non conoscono personalmente o che hanno dimenticato. Il progetto di far conoscere al mondo della rete i nostri ricordi è un progetto ambizioso ma anche un omaggio alla terra che tanto amiamo. Chiaro che forum e sito sono due opportunità che non si escludono una con l'altra! Mi ripeto fino alla noia: <nelle stanze del forum o meglio sulla nostra panchina s'incontrano amici che desiderano scambiare due chiacchiere giornaliere, nel sito non si interagisce si propone e si aspetta il tempo giusto per fornire altre testimonianze, perché non contribuire all'opportunità di dare più ampio spazio alle riflessioni ai ricordi agli aneddoti e per chi la conosce, alla storia del popolo che amiamo e col quale abbiamo vissuto gioie e dolori della vita? Il mio è un appello accorato, non è certo un volervi trascinare per forza dalla mia parte, vuole essere un ringraziamento al nostro webmaster he ci ha offerto questa opportunità. Buon giorno Mrcello e buon lavoro con un grande ghazie. La Sirocchia.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/09/2015 08:14 #25703 da wania
Buongiorno a tutti, SILVANO ho preso nota e ti ho inserito nella lista dei "prenotanti calendario 2016", grazie. Per la stanza nuova ( EUCALIPTUS 3, LA CARA ESTINTA, MORITURA SED SEMPER IN MEO CORDE ERIT, come la chiamiamo?) senti facciamo così: l'apri te e io le do subito il benvenuta. D'accordo? Si aprila te, dài, fammi questo piacere, ti ringrazio. Per il link di cui parli non lo vedo io il link dov'è?.......Ti saluto, a rileggerci presto buona giornata. Buona giornata a tutti, naturalmente, buona giornata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.188 secondi