× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

Marcello, noi e... il Mai Taclì

  • Carlo Di Salvo
18/10/2012 15:10 #14334 da Carlo Di Salvo
Si Anna c'è proprio Pippo Belluso ed è anche accanto alla Duchessa D'Aosta assieme a me e Marcello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2012 14:11 #14332 da Annamaria-Goffi
A quel raduno IO C'ERO, eravamo moltissimi, forse 800. Bei tempi!!!!!! Nella quarta fotografia, accanto a Marcello penso ci sia Pippo Belluso.Sbaglio Carlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2012 09:37 #14329 da Narrante
Francesco buongiorno,
Il tuo avatar è proprio il medesimo del dipinto consegnato da Carlo al nipote del Duca d'Aosta. Tu l'avrai trovato nel WEB, comunque è una bella foto e hai fatto bene ad adottarla.
Neanche io sono andato al XXVIII° raduno, comunque, grazie a Carlo possiamo...riviverlo quasi in...diretta.
Le foto di quel raduno Carlo me le ha inviate in alta definizione e malgrado io le abbia ridotte, rimangono ancora molto grandi, difatti cliccandoci sopra le potrai vedere ingrandite e ti sembrerà di essere proprio lì a quel raduno del Maggio 2002....
Saluti a te e Lucia,
Silvano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2012 23:38 #14321 da Francesco
vrete notato che il quadro raffigurante l'eroe del'Amba Alagi è identico a quello che è nel mio avatar ?
EEA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2012 23:35 #14320 da Francesco
L'ambasciatore d 'Italia all'Asmara venne poi sostituito dal governo italiano perche' il satrapo dell'Eritrea volle cosi'.

Ho sempre ammirato S.A.R. Amedeo duca d'Aosta ,figlio di Aimone ( re dell'effimero regno di Croazia )per la sua serieta' ed onestà ,rispetto a quel pagliaccio del cugino Vittorio Emanuele che, immeritatamente,, rappresenta Casa Savoia .
Amedeo porta il nome del suo eroico zio che mori' di tisi mal curata a Nairobi nel 1942,prigioniero degli inglesi .

Mi è rimasto il rammarico di non avere partecipato a quel raduno.Avrei conosciuto il duca ed il fotografo Carlo .
EEA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Carlo Di Salvo
17/10/2012 18:15 - 17/10/2012 18:15 #14319 da Carlo Di Salvo
Nella I foto in alto Marcello non sta ascoltando una canzone, ma il discorso dell'allora ambasciatore d'Italia ad Asmara Dr. Antonio Bandini.-
Ultima Modifica: 17/10/2012 18:15 da Carlo Di Salvo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi