× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

Ricerca della famiglia Giovine

Di più
15/11/2010 15:56 #6402 da Giovanni
Cara Annamaria,
non sei assolutamente imbranata con pc, magari io si.. non avevo visto che le tue mail erano finite nella cartella spam,
grazie mille per il tuo aiuto, chiamo immediatamente Walter,
a presto
Giovanni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2010 14:35 #6400 da Annamaria-Goffi
Scusa non ho risposto alle tue domande.Nei giorni scorsi non ho sentito Walter.Lui non ha il pc.ho cercato su fb.il figlio,ma non sono sicura fosse lui avendo un info un pò scarno.In ogni caso ora gli telefonerò e gli darò il tuo indirizzo mail.A presto. Anamaria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2010 14:28 #6399 da Annamaria-Goffi
Caro Giovanni,ti ho appena inviato un'altra mail col numero di Walter,non capisco come mai non ti sia giunta la mia prima mail.A me è risultata regolarmente inviata,come pure la seconda,nè mi è giunta notizia per indirizzo errato.Spero che questa volta sia quella buona!!!!!!!!Fammi sapere!Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2010 15:58 #6391 da Giovanni
Ciao Annamaria,
spero tu stia bene. Non ho ricevuto nessuna e-mail, volevo chiederti se avevi sentito e dato il mio indirizzo direttamente a Luigi Jovine?
Ti auguro una buona domenica,
a presto
Giovanni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2010 16:28 #6371 da Giovanni
Ciao Annamaria,
grazie tante per avermi dato queste notizie, spero che Luigi stia bene. Ti dò volentieri il mio indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A presto
Giovanni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2010 13:22 #6368 da Annamaria-Goffi
Ciao Giovanni,questa mattina ho provato a fare il vecchio numero di cellulare di cui ti parlavo,e mi ha risposto proprio Luigi Jovene,Walter per gli amici.La persona che tu cerchi è proprio lui,vive a Venaria (Torino)da ottobre a maggio edurante l'estate si trasferisce in Sardegna ,a Villadoria.Abbiamo rinfrescato la nostra amicizia e presto ci reincontreremo.Mi ha chiesto chi fosse la persona che lo cerca,ma io non avevo alcun elemento se non un nome:Giovanni,per cui se ti interessa puoi contattarmi tramite il forum ed inviarmi, se vuoi, il tuo indirizzo mail.Sarò lieta di darti privatamente il suo numero di cellulare. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.113 secondi