× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

NOVITA' SITO WEB

Di più
24/05/2014 12:57 #22103 da Francesco
Per il sig. Marcello WMM,
le allego copia della mail dell'amico AGAU, il quale ha provveduto al versamento per mio conto della donazione 2014.

pagamento tua donazione transazione:2HR02371UL847782L 10-mag-2014 15:51
Da: omiss.
a: omiss.



ciao Franco, ora devi inviare al WMM IL NUMERO DELLA TRANSAZIONE DIRE CHE è STATO ESEGUITO DA ME PER TE.
emilio
Hai inviato un pagamento Codice transazione:2HR02371UL847782L

Gentile Gian Emilio Belloni,
Hai inviato un pagamento di €20,00 EUR a Marcello Dell'Anna.
Il pagamento sarà elencato a breve nelle tue Attività recenti nella sezione Informazioni generali sul conto.
Vedi i dettagli di questa transazione online



Puoi vedere la tua Cronologia in qualsiasi momento all'indirizzohttps://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_history. Per correggere eventuali errori, contattaci all'indirizzo www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_contact_us.
Importo: €20,00 EUR
Inviato il: 10 maggio 2014
Cordiali saluti,

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2014 05:14 - 08/05/2014 05:15 #21867 da wania
[justify]Io dico che per le stanze da abbattere e per la sistemazione delle foto in fotogallery se ne dovrà parlare attentamente ancora un po' prima di agire. Trovo giusto e corretto mantenere attiva la CHAT. Grazie, salute a tutti.[/justify]
Ultima Modifica: 08/05/2014 05:15 da wania.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Webmaster Marcello D.
  • Autore della discussione
07/05/2014 20:24 #21866 da Webmaster Marcello D.
Gentili Asmarini,
alcune doverose considerazioni che scaturiscono dalla lettura dei vostri interventi:


- volevo far notare che nel menù esiste un pulsante LINK UTILI.
Cliccandoci vi si apre una pagina con alcuni link a siti web di interesse comune.
C'è già presente il chichingiolo come qualcuno di voi chiedeva.

- Non confondete la CHAT con il FORUM. Questo che visualizzate ora si chiama FORUM e ritengo sia molto usato; la CHAT è sempre presente nel menù in alto e permette ai soli iscritti di parlare in tempo reale; comunque nessun problema a mantenerla attiva;

- le foto, come già detto, andrebbero inserite nella sezione FOTOGALLERY in quanto resterebbero ben visibili a tutti e non semplicemente andando a sfogliare le migliaia di pagine che ormai si sono create nel forum;

- per quanto riguarda le stanze da "abbattere" come qualcuno accennava...beh...se non indispensabili sarebbe bene "sfoltire" il forum per non rallentare il sito stesso.

- per quanto riguarda gli iscritti al sito, confermo i seguenti dati:
- iscritti al sito nr:700 di cui circa 45 da eliminare;
- iscritti alle newsletter nr. 347.

Se a qualcuno non dovesse essere chiaro il mio linguaggio, vi prego di farmelo sapere così che possa cercare le giuste parole per spiegare alcuni concetti informatici.

Un caro saluto a tutti.

WWM ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2014 18:56 #21794 da Francesco
Caro Carlo,
ieri sera la conversazione telefonica è stata così rapida che no ho capito bene su quale canale sintonizzarmi. Comunque, su Rai5 c'ero andato, ma non ho capito il resto di nulla e, quindi, son ritornato al mio film, già registrato precedentemente.
Se vieni in Sicilia ti faro' mangiare la caponata.Io l'avevo mangiata ieri sera, ma, essendo indigesta la sera, ho dormito pochissimo.
Un saluto a te e tua moglie.
Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Carlo Di Salvo
03/05/2014 15:14 #21790 da Carlo Di Salvo
No caro Francesco il canale era RAI-5 canale 23, era la storia di un siciliano, analfabeta, che poi da solo aveva imparato a scrivere, ma non ha imparato l'italiano per cui scrisse il diario della sua vita in dialetto siciliano, essendo del'99 partecipò alla I° Guerra Mondiale sul Carso, andò poi in Africa Orientale contro l'Etiopia e prima dello scoppio della II° Guerra Mondiale tornò in Italia, andò a lavorare per la Germania durante la guerra, poi ritornò in Italia e da fascista si trasformò in partigiano per potere lavorare ecc. ecc.
Guarda che la caponata palermitana quando voglio me la so fare, è mia moglie che non vuole sentire odore di frittura per cui amen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2014 10:36 #21789 da Francesco
AGAU,
mio nonno paterno,noto, in quegli anni, per avere a cuore la salute dei propri concittadini ( non era un clinico)si forniva a credito forzoso presso la locale farmacia.Dicono che il primo beneficiato fosse stato proprio il farmacista.Quest'ultimo , dopo la conversione, venne nominato podesta'.
EEA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.142 secondi