× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

Via Crucis Chiesa Copta Eritrea

Di più
20/04/2014 17:29 #21626 da La Sirocchia
Carlo, sei te l'autore delle foto? Non vedendo Gabriela nel gruppo sono tratta in inganno....svelate il mistero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2014 10:09 #21624 da La Sirocchia
Lulù, l'incognita è la persona seduta accanto a Noris. La foto potrebbe averla scattata Donatella che manca dal gruppo, la data è il 2002, anno in cui Gino ha dipinto la via crucis. Pe i' Brindellone, speriamo che unn'abbia a entrare in Domo, e sarebbe un affare di nulla, ll'è la holomba che deve andare dritta, dritta all'altare, bah. Dan fove sortiva i' Bbrindellone? Che telo rihordi te quando i nostro babbo ci portava a veder i'pportone dan dove sortiva i'ccarro co' bovi bianchi a i'giogo? Ch'era poho bello i' pportone, ma ndo si trova ora? Che lo sai te? Se tu lo sai dimmelo ovvia. Io un me lo rihordo.
Carissimi amici, le sentite le campane che dal post di Wania suonano a festa? Augurano a tutti buona Pasqua azionate da Wania e accompagnate dal mio augurio per tutti voi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Carlo Di Salvo
20/04/2014 09:15 #21623 da Carlo Di Salvo
Ciao Lulù BUONA PASQUA a te anche da parte di Gabriela. Ma non ti ricordi proprio chi ha fatto le foto della cappellina di Nago ? Smemorata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2014 07:35 - 20/04/2014 07:37 #21620 da wania
[justify]Per Carneade bisognerebbe sentire Don Abbondio, altri Don non saprei.......Buona Pasqua anche a te Silvano e a tutti i tuoi..[/justify]
Ultima Modifica: 20/04/2014 07:37 da wania.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2014 06:49 - 28/06/2014 09:41 #21619 da Narrante
Rinnovo a tutti gli auguri per una Buona Pasqua!
La "r" mancante è stato "Messer Diavolètt" che ha voluto farmi un DISPETTO!
Mia madre in tali casi mi diceva: Silvano non ti crucciare! Un po' di neglige' non guasta...
Qui non piove c'è il Sole ma non sfonda.
Wania le foto dei gruppi aggiunte alla "Via Crucis" me le ha recapitate un gran "viaggiatore" un tipo che ha viaggiato in Eritrea in lungo e in largo...Carneade...chi era costui...?!?...
Un abbraccio a tutti e ancora
BUONA PASQUA!
Sylvanyus
Ultima Modifica: 28/06/2014 09:41 da Narrante. Motivo: agg

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2014 06:23 #21617 da wania
[justify]L'incognita della foto vorrebbe dire, Sirocchia, che gliel'avrei potuta dare io a Silvano? Non me lo ricordo, davvero, ma potrebbe essere....si era prima del 2000 però....o subito dopo,..io ancora non ero nel forum e non sapevo chi fosse Silvano. Ci sono troppi misteri in questa Via del Cucito Che qualcuno cucisse durante la Passione di Cristo, poi, non l'avevo mai sentito dire.....sorry........[/justify]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.107 secondi