× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

CORRISPONDENZA 7

Di più
31/01/2015 09:00 #24454 da La Sirocchia
Buon giorno a tutti, sogno o son desta? Mi sembra di essere rientrata in qualche modo, in un sito dove posso scrivere e leggere! In mia assenza gli eucaliptus hanno preso il volo? Il forum langue, la Chat ci manca....sul ponte sventola bandiera bianca o tocca a noi, ora ridare colore e vivacità alla nostra AGORA'? Solo noi col nostro spirito "asmarino" ne abbiamo facoltà, allora diamoci una mossa e facciamo sfoggio di quel nostro modo di essere, dovuto a quell'unica, insostituibile ed irripetibile esperienza acquisita in Africa in un periodo felice, lontano nel tempo ma sempre presente nel nostro piccolo sodalizio: I Maitaclisti D.O.C. (così ci definiamo) Mi scuso per la sdolcinatezza...
Grazie Mansur, ti siamo tutti vicini e comprensivi.
Grazie anche al w.master che lavora per metterci al passo con i tempi, senza trascurare le nostre esigenze, diamo tempo al tempo e torneremo alla familiarità che ci spetta. Ciao a tutti e incrociamo le dita.
Silvano, tuttologo dell'informatica non abbandonarci, Padellara non abbassare la guardia, Annamary lustra i tacchi per benino, Anna N. non farci mancare il tuo gradito buon giorno, la Cangurina dall'Australia, non ci faccia mancare i suoi post pieni di colore e spontaneità, Francesco, Carlo, tutti insomma, ritroviamoci in questo nuovo sito, ospiti compresi. Lo sentite il rintocco delle campane della Cattedrale? Agau, arrivano anche a te? Credo proprio di si.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/01/2015 08:00 - 31/01/2015 08:04 #24453 da wania
MA NON VOLTIAMO LE SPALLE AGLI EUCALIPTUS PERO' EH?


Allegato bellissimoeucalipto.jpg non trovato



Allegato eucaliptus_2015-01-31.jpg non trovato



Allegato fronda_2015-01-31.jpg non trovato

Allegati:
Ultima Modifica: 31/01/2015 08:04 da wania.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/01/2015 06:57 #24451 da wania
RITORNO A CORRISPONDENZA 7 ?

Che bella idea SILVANO, è per via del merlo che t'è venuto in mente in questi giorni che sono "I giorni della merla?" Ma il merlo qui da me non s'è più fatto vedere, non gli piaccio più...una volta entrava perfino in casa e gironzolava per la cucina anche se in cucina c'ero io......ora non più; che si sia ingelosito dei passerottini che vengono a beccare i minuzzoli che io mettevo lì per lui? CORRISPONDENZA 7 è stata una bella stanza, mi sono riletta alcuni post, eravamo allegri e simpatici allora! E la si frequentava in diversi: te, Francesco Agau, la Sirocchia, Anna Narrantr, AnnaMary, Carlo......ketempiragazzi, ketempiragazzi? Anche MANSUR è venuto stamattina a salutarci in questa stanza, buongiorno a Lei signor Mansur, grazie del suo ciao; ciao anche da tutti noi. Bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/01/2015 05:01 #24449 da Benito-Mansur
Shalom a Tutti i presenti. ( non molti in vero)

qui da noi la solita vita piena di tensioni e pericoli, costreti a guardare il cileo, la terra dove metti i piedi e dietro gli angoli delle case.

a volte penzo alla vita in asmara......schita e briganti , poca cosa rispetto al terorismo che viviamo qui.

oggi vi saluto con un ciao
benito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/01/2015 17:40 #24448 da Narrante
Il terrazzino, Wania, e via...vai di Merli...

Questo è un link a...ritroso dove si parla di ....merli

Via vai di merli in Via Cairoli


Ciao Wania omaggi al merlo volante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2013 08:06 #19302 da La Sirocchia
Lulù, continua ad orchestrare sapientemente il forum, sei un perfetto "NOVELLO MAESTRO MUTI" sempre con i piedi per terra e super partes (con qualche padellata quando ce va ce va)
Ciao e buona giornata a tutti. Alla Gangurina, che non mi conosce ancora,faccio tanti tanti auguri di tantissime buone giornate con il suo Beppe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.241 secondi