× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

Due perle si...incontrano

  • Carlo Di Salvo
03/11/2012 18:02 #14620 da Carlo Di Salvo
Silvano ho appena finito di inviarti le ultime foto di Ghinda, a presto.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2012 09:30 - 03/11/2012 09:31 #14617 da Narrante
Giacinto effettivamente tuo suocero si era costruito un valido passatempo per affrontare in buona armonia il periodo della pensione.
Penso che, così facendo, non si sia mai annoiato.
Che poi i modellini li regalasse ad amici e parenti era quasi obbligato: avrebbe dovuto possedere una sorta di casa "MUSEO", invece ha preferito creare un "MUSEO DISTACCATO" per farne partecipe il suo "entourage"e mantenere i suoi lavori ancora in vita. Cosa che difatti tu stai facendo...
Un saluto a te e alla Lina a cui ti prego di rivolgerle i miei complimenti per suo padre.

Come procedono, dopo il nubrifagio dell'altro giornoi lavori di ripritino acquedotto e rete fognaria?

Silvano
Ultima Modifica: 03/11/2012 09:31 da Narrante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2012 09:14 - 03/11/2012 09:16 #14616 da Narrante
Francesco ti ho subito spiegato che, a parte la mia evidente risposta scherzosa al tuo post dove segnalavi l'assenza dei velieri, potrei dirti che i velieri per arrivare in Sicilia, anche se superveloci, impiegano un certo tempo: e quindi sarebbe bastata un po' di pazienza che sarebbero arrivati.
Ma in realtà ti feci presente che avevo scritto prima il post e solo successivamente ho caricato le immagini sul server dove le deposito.
Anche altre volte son ricorso a questo stratagemma per potermi rendere conto di inserire le didascalie nel formato corretto tipo: a capo, al centro, a sin, a dx... giusto per avere un corretto allineamento "foto-didascalia" ottenendo così un aspetto esteticamente gradevole.
Il veliero, essendo di Giacinto, devi chiedere a lui se è disposto a venderlo, ma penso che otterresti la medesima risposta che ti diede, a suo tempo, per i bicchieri della birra "MELOTTI."
Al massimo posso venderti una foto al modico prezzo di € 10.000,00 (diconsi euro diecimila)

Pagamento :......anticipato con rimessa bancaria...
B) :) :P ;)

auguri e buon fine settimana
Ultima Modifica: 03/11/2012 09:16 da Narrante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2012 20:03 #14593 da Francesco
SILVA' , tu sei libero di pensare ciò che ti garba , ma io il post l'ho visto come descritto .Qualcosa momentaneamente sara' successo .Tu lo dovresti sapere essendo il mago dell'informatica .
Non avrei avuto motivo di scriverti e poi quando scherzo si nota subito .
Ora le foto si vedono : è un bellissimo modello .Io ,per il modellismo ,non ho avuto mai dimestichezza .In passato ho tentato con un veliero storico ( non ricordo quale )al 4° fascicolo ho desistito .Ci vuole tempo e sopratutto pazienza .
Cosa vuoi per vendermelo ?Sono disposto a pagare con qualsiasi valuta antica e moerna : lire italiane,lira sterlina , onze ,ducato,fiorino ,tornese borbonico ,euro maledetto ,dollaro ,sterline oro ,piastra ,dinaro,yen . birr , nacfa , rublo .Ti basta ?
EEA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2012 18:10 #14585 da Giacinto-Matarazzo
SILVANO, allora tutto a posto. Pensavo il pacco ci mettesse di più. In effetti mio suocero al suo rientro in Italia, da quando andò in pensione, a parte diversi modelli di varie navi,anche nelle bottiglie, e di A.Vespucci in diverse scale,con vele spiegate e chiuse, fece anche molti lavori in ferro e con il traforo in legno. Il bello è che li regalava a parenti e amici. Comunque gustatevi le olive particolari per aperitivi e antipasti,poco adatte a essere cotte.
Cisi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2012 18:00 #14584 da Giacinto-Matarazzo
Ma che te progne ? Francè.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.104 secondi